Misto. US Olympic 3-1 Pol. San Giuseppe

Coppa Lario - 4° giornata

Missione compiuta, non senza sofferenza, per il Misto US Olympic che al rientro dalle Festività batte in casa il San Giuseppe vincendo la nona partita consecutiva in stagione ed aggiudicandosi il sicuro primato nel Girone di Coppa.

Infatti, i Rossoblù perdono il primo set (24-26) nonostante i primissimi punti della frazione siano a favore della squadra di casa. Ma i troppi errori sparsi nei vari reparti e nei vari momenti di gioco, specialmente in attacco e nel finale, animano gli Ospiti che vincono risultando più compatti sopratutto rispetto alla prima sfida in campionato di Dicembre.

Nel secondo set Mister Forestieri stravolge tattica e giocatori sul campo e il risultato si sente. Per i padroni di casa arriva la scossa e viene ritrovata maggiore continuità nel gioco, anche se siamo ancora indietro rispetto a quello che ha fatto vedere la squadra nei mesi scorsi. Seconda e terza frazione risultano simili ed equilibrate, ma comunque vincenti per i Luraghesi (25-21 ; 25-22). Nel terzo set viene ripresentata la formazione iniziale che ingrana bene subito dai primi punti; l’Olympic tiene sempre ad una certa distanza il San Giuseppe (che accusa una normale stanchezza) superandolo per 25-16.

I Rossoblù vincono con una giornata di anticipo il proprio Girone di Coppa Lario (Girone 1) passando ai quarti di finale (partita secca), che verranno disputati il 19 Aprile contro la vincente del combattuto Girone 2 .

Seguiteci Numerosi!