Misto. Sport Club Brianza 1-3 US Olympic / PGS Fenegrò 0-3 US Olympic

Campionato CSI Misto Cat. B - 16a e 17a giornata

I Rossoblù incassano nel giro di 72 ore la 14 esima e la 15 esima vittoria in campionato, portando a 44 punti il bottino momentaneo in classifica.

A Lipomo, l’Olympic gioca abbastanza bene i primi due set (vinti entrambi, per 16-25 e 19-25 ) con solo qualche incertezza in ambo le fasi di difesa ed attacco. Il terzo set è molto combattuto ma viene vinto giustamente 25-22 dai Padroni di casa che risultano più incisivi rispetto ai Nostri, avendo il merito di tenere alta la concentrazione fino alla fine. La quarta frazione viene invece legittimata dai Luraghesi che tornano a giocare come sanno, chiudendo la partita con un perentorio 25-11.

A Fenegrò, l’ USO disputa probabilmente una delle migliori prestazioni stagionali, tenendo sempre molto alto il ritmo di gara e sbagliando davvero poco contro una formazione da sempre dura da battere grazie al buonissimo livello tecnico dei propri componenti. Semplicemente funziona tutto molto bene: ricezione, palleggio ed attacco (anche con tanti muri/punto, con Pozzoli protagonista) viaggiano sulla stessa onda per 3 set di fila con un risultato finale di 11-25; 17-25; 18-25. Unico neo qualche punto di troppo concesso troppo facilmente nei finali di set.

Prossimo impegno per la compagine Luraghese fissato per Domenica 22 Marzo ore 20.00 a Como contro la Polisportiva San Giuseppe.

 

Continuate a seguirci!