Misto. US Olympic 3-0 Pol. Montorfano

Campionato CSI Misto Cat.B - 19 a giornata

Il Misto Rossoblù non gioca al massimo delle sue capacità ma conquista comunque un 3 a 0 in casa che vale la conferma del primato in classifica, con sempre una partita da recuperare.

Il primo set è molto equilibrato: gli Ospiti rispondono a tono ai buoni attacchi dell’Olympic che risulta un pò “lunga” in difesa; equilibrio spezzato intorno agli ultimi punti della frazione in cui sono i Luraghesi ad avere più determinazione per portare a casa l’1 a 0. Finirà 26-24 con un deciso tentativo di rientro della Polisportiva nel finale.

Nel secondo set, cambio di opposto e centro per i Padroni di casa che partono subito fortissimi con un parziale di 10 a 4 (Pozzoli sugli scudi in prima linea). La difesa Rossoblù migliora di molto rispetto l’inizio gara, facilitando palleggio e attacco portando l’Olympic a vincere agevolmente per 25-13. Spazio alla “fantasia” nella terza frazione per i Luraghesi che iniziano con un centrale femmina; coraggio non ripagato dal punto di vista dei punti e del gioco visto che è il Montorfano a farsi sentire in avvio con un secco parziale prima di 1-6 poi di 9-15 in cui i Nostri sbagliano tanto in attacco ed appaiono “lenti” dietro. Un calo degli Ospiti ed una maggiore concentrazione da parte di tutta la squadra permettono di rientrare col punteggio e di mettere il naso davanti a metà frazione (i parziali: 16-16; 21-18). Vantaggio di 3/4 punti che rimarrà invariato sino alla fine; sarà 25-19.

Il prossimo impegno, dopo la pausa Pasquale, è fissato in casa per Domenica 12 aprile ore 19.00, per l’ultima partita del girone di Coppa Lario contro P.O.Lo Lora.

Continuate a seguirci!