Festa dello Sport 2016

Terza edizione

US Olympic organizza per sabato 10 e domenica 11 settembre la seconda edizione della FESTA DELLO SPORT presso l’Oratorio S. Luigi di Lurago d’Erba.

Sarà una due giorni all’insegna dello sport e del divertimento durante la quale saranno organizzati tornei delle diverse discipline sportive: Pallavolo, Calcio e Basket. Inoltre, domenica pomeriggio verrà presentato anche il Sitting Volley, disciplina paralimpica nella quale si gioca a pallavolo seduti in un campo ridotto e con rete posta a 110cm.

Con l’augurio che la nuova stagione sportiva 2016-2017 sia ricca di soddisfazioni come la stagione passata, il Direttivo US Olympic ringrazia fin da subito gli atleti, tutti i partecipanti all’evento e tutti i collaboratori che con il loro supporto e passione sarà possibile organizzare una manifestazione importante che permette di far conoscere ai più quanto di buono la nostra Associazione sta facendo in questi anni.

Un saluto a tutti gli associati, i ragazzi e ai nostri simpatizzanti e amici: le vacanze sono giunte al termine, prepariamoci a vivere una nuova stagione sportiva all’insegna dello Sport e del divertimento targata #usolympic.

Di seguito le foto relative all’edizione 2015 della Festa dello Sport:

Il Direttivo US Olympic