Nuovo Direttivo US Olympic

L'associazione US Olympic presenta il nuovo Direttivo

Domenica 11 febbraio si sono svolte presso la sede US Olympic le votazioni del nuovo consiglio direttivo il quale si è già insediato e riunito in consiglio per definire le nomine. Riportiamo le prime parole del nuovo presidente US Olympic, Fabio Bombana, e rinnoviamo i ringraziamenti al Direttivo uscente, in particolar modo ad Aldo Rossini che ha guidato la nostra associazione durante gli ultimi tre anni:

 

Ringrazio i Soci per la stima e la fiducia accordata a me e ai membri del nuovo direttivo.
Un ringraziamento va anche al Presidente e ai membri del direttivo uscente che ci hanno permesso di accorciare i tempi di questo avvicendamento.
Quanto realizzato in questi anni dal precedente consiglio direttivo costituirà la base per quello che realizzeremo in futuro e di questo li ringraziamo.
Ci impegneremo ad apportare migliorie così da rendere sempre più, la nostra società portiva, un campo dove si cresce giocando ma soprattutto dove si viene aiutati nella crescita.
Il nostro intento è anche quello di informarvi, passo per passo, favorendo la comunicazione tra organi decisionali e Soci.
Mi sento molto motivato per l’incarico che mi è stato affidato e con me lo sono tutti i consiglieri.
Ritengo questo incarico un grande onore ma nello stesso tempo una grande responsabilità, non esente da preoccupazioni per il lavoro, non certo facile, al quale sono stato chiamato.
Cari amici, quello che faremo lo faremo INSIEME e il cuore sarà la benzina del nostro motore, perché dovremo poter sempre rispondere con orgoglio, quando ci chiederanno: “Dove giochi?” IO GIOCO A LURAGO D’ERBA NELLA SOCIETÀ “U.S.OLYMPIC”!

Grazie a tutti.

Il Presidente
Fabio Bombana

 

Le cariche del nuovo direttivo a seguito dell’incontro di Lunedi 12 febbraio, ore 19:30, presso la sede dell’associazione sono state così affidate:

  • DON MARCO – presidente onorario e assistente spirituale
  • FABIO BOMBANA – presidente
  • ERIKA CURIONI – vice presidente – tesoriere/segretario
  • EROS BORGHI – direttore sportivo settore CALCIO
  • NICOLA ISABELLA – direttore sportivo settore VOLLEY
  • GABRIELE CROTTA – direttore sportivo settore BASKET
  • UMBERTO VIGANO’ – direttore sportivo settore CICLISMO
  • MATTEO GALIMBERTI – direttore tecnico settore CALCIO
  • FRANCESCO FORESTIERI – responsabile comunicazioni, sito e social media