Misto. US Olympic 3 – 0 Pallavolo Saronno “2006”

Campionato CSI Misto Cat.B - 2 a giornata

Pronto riscatto tra le mura amiche per la compagine luraghese dopo la sconfitta patita a Villaguardia.

Il match inizia con diversi minuti di ritardo a causa del cedimento strutturale di un palo della rete di gioco: problema prontamente risolto dai giocatori stessi, mentre si stava per valutare lo spostamento della gara presso il salone oratoriale o in un’altra palestra come consentito dal regolamento entro le 2 ore.

Con l’ok del direttore di gara, parte il primo set in cui già dai primi scambi l’Olympic dimostra concentrazione e un piglio opposto a quello di settimana scorsa; i Saronnesi rimangono attaccati al set fino al 13° punto, quando poi i rossoblu riescono a cambiare definitivamente marcia: finirà 25-18. Nel secondo set vengono effettuati cambi ad inizio e a metà frazione di gioco ma ciò non destabilizza l’equilibrio della squadra che anzi cresce di intensità e vince agevolmente 25-13. Il terzo set è la fotocopia del secondo e termina 25-12 per i luraghesi.

Alta concentrazione, ottime ricezioni e attacchi pungenti sono stati gli elementi base di questa vittoria; menzione speciale a Pozzoli#7 dell’USO per la buona gara disputata.

Prossima partita del Misto è in programma in trasferta domenica 9 novembre ore 18.30 a Faloppio contro l’ostico GSO Gaggino.