“Somadolio” vince la prima edizione del Trofeo US Olympic
Festa dello Sport
“Somadolio” si aggiudica la prima edizione del TROFEO USOLYMPIC, torneo di pallavolo misto 6×6 organizzato dal 7 al 13 settembre in occasione della Festa dello Sport che sancisce l’inizio della nuova stagione sportiva 2015-116.
Le finali giocate domenica 13 settembre hanno visto scendere in campo per il terzo e quarto posto “Catapugliese” contro “Per me è indifferente” mentre nella finalissima è stata “Somadolio” ad avere la meglio sugli “Amici di Lisa Fusco” aggiudicandosi il torneo.
Di seguito riportiamo e ringraziamo tutte le squadre partecipanti:
- Somadolio
- Amici di Lisa Fusco
- Per me è indifferente
- Catapugliese
- Mi.. sto divertendo un sacco
- Absolute
- Volley per caso
- Giunta&Friends
- A.C.ASO
Inoltre, domenica pomeriggio è stato presentato con piacere anche il Sitting Volley, disciplina paralimpica nella quale si gioca a pallavolo seduti in un campo ridotto e con rete posta a 110cm: la nostra squadra Mista e gli amici di Missaglia si sono affrontati in una dimostrazione che ha incuriosito molti di noi. Presente all’incontro Paolo Gamba, paratleta e capitano della nazionale italiana sitting volley che a ottobre capitanerà la nostra Nazionale in Germania per l’ammissione alle para-olimpiadi.
Foto
Di seguito le foto dell’evento:
- Le foto del primo TROFEO USOLYMPIC, torneo di pallavolo misto 6×6, sono invece disponibili al seguente indirizzo: US Olympic. 1° Trofeo US Olympic (2015-2016)
Il Direttivo US Olympic