Siamo allenati a fermarci, per ricominciare più forti di prima.
Insieme. #iocisarò
US Olympic aderisce all’iniziativa del CSI Como:
Purtroppo questo periodo di quarantena ci impedisce di incontrarci ma soprattutto di far svolgere attività sportiva ai nostri atleti. Impianti chiusi, palloni sotto chiave, spogliatoi deserti. Ma non possiamo arrenderci e ci sente in obbligo di pensare ad un bel futuro. E proprio in relazione al futuro, con la vostra collaborazione, vorremmo lanciare un’iniziativa che possa far ricordare quello che abbiamo vissuto e prepararci insieme ad un nuovo entusiasmante incontro.
Ricordate il grande collage di foto che ogni anno prepariamo e che poi esponiamo in sede CSI? Ebbene, vorremmo realizzarlo anche quest’anno e renderlo ancora più speciale per poi esporlo alla prima occasione utile e in quell’occasione fare festa insieme.
Vi ringraziamo fin da ora per la collaborazione, aspettiamo le vostre foto! Nel frattempo facciamo squadra per vincere la sfida contro il Coronavirus per poi riprendere tutte le attività con ancora maggiore entusiasmo. Nella speranza di rivederci presto e di poterci abbracciare calorosamente, cordialmente vi salutiamo.
CSI Como
Cosa fare per partecipare:
- Fai un disegno/cartello che ti ritrae mentre fai sport (il tuo sport preferito, la tua prova alternativa preferita…) e che riporti l’hashtag #iocisarò
- Scatta una foto che ti ritrae con la maglietta della società sportiva ed in mano il disegno
- Invia la foto alla mail eventi@csicomo.it
- Se vi va postate le foto su Facebook e/o Instagram taggando nel post il @csicomo, @usolympic e utilizzate gli hashtag #iocisarò #VitaCSI
Insieme. #iocisarò