Sospensione attività 22/10

2° AVVISO 22/10/2020


La società Sportiva U.S. Olympic, comunica che il Presidente di Regione Lombardia ha firmato l’ordinanza n. 623 del 21/10/2020, valida dal 22 Ottobre al 13 Novembre.
Sono sospese tutte le gare e le competizioni riconosciute di interesse a livello regionale, provinciale o locali dalle federazioni, in relazioni agli sport di contatto.
Per quanto riguarda gli allenamenti, sono consentiti solo in forma individuale per tutte le società ed associazioni dilettantistiche degli sport di contatto a condizione che venga osservato il rispetto continuativo delle distanze interpersonali di almeno 2 metri.
Vi comunico che dopo una attenta valutazione, visto la situazione epidemiologica e la difficoltà di poter attuare tale osservanza, ho deciso di prolungare la sospensione delle attività sportive sino al 13 Novembre.
Sono veramente dispiaciuto per questa decisione, ma lo sport non può prevaricare la salute di ognuno di noi e soprattutto dei nostri ragazzi e delle loro famiglie.
Sarà mia cura tenere informati tutti i nostri tesserati e le loro famiglie, sugli sviluppi futuri e sull’eventuale ripresa delle attività sospese in base alle ordinanze degli organi istituzionali.

Attività sospese:

  • CALCIO
  • BASKET
  • PALLAVOLO

Il presidente, Fabio Bombana. Vicepresidente, Erika Curioni